Nominata la commissione Premio Magale Doc International

Ne fanno parte Alessio Moroni, Filippo Lupini, Gabriele Ciances e Matteo Ceccarelli, il coordinamento è affidato a Luis Armando Ardon Flores.

 

Magale Group (www.magalegroup.com ), capofila di questa edizione del bando ha individuato 3 giovani professionisti, sceneggiatori, registi e produttori  ha individuato la commissione che selezionerà le proposte ricevute per l’assegnazione del Premio. ll coordinamento della commissione è affidato a Luis Armando Ardon Flores.

L’opera vincitrice, grazie alla collaborazione di professionisti selezionati da Magale Group, verrà post-prodotta con il supporto di strumentazione professionale per un importo massimo di euro 25.000 (25mila), da intendersi a carico della società e senza alcun costo per i vincitori.

Ricordiamo che l’opera, successivamente dovrà essere concessa a titolo gratuito a Magale Group per la fruizione in iniziative e festival in Italia e all’estero. L’opera vincitrice e post-prodotta, nei titoli di apertura e coda, dovrà riportare la seguente dicitura: “Post-Produzione Magale (logo) e Premio Magale doc International”. Si valuteranno, in accordo con Magale Group, iniziative editoriali per valorizzare e promuovere l’opera documentaristica, della quale si dovrà realizzare anche un backstage della durata massima di 10 minuti.

 

Per info: www.magalegroup.comwww.orizzontihub.com mail info@magalegroup.it  IG – OrizzontiHUB Referente: Luis Armando Ardon Flores,

it_IT